Prossimi Eventi

A CAVALLO CON ASTARTE : VIAGGIO INIZIATICO NELLE DIMENSIONI DEL SÉ

A CAVALLO CON ASTARTE : VIAGGIO INIZIATICO NELLE DIMENSIONI DEL SÉ

Seminario sciamanico residenziale il 24 e 25 Ottobre 2020

Nel viaggio delle nove porte "A cavallo con Astarte" arriviamo alla dimensione del Risveglio. La dimensione del Sé che risuona con l'interconnessione radicale dell'organismo vivente che è il bosco e la respirazione primaria delle ossa. Sarà un lavoro per favorire l'apertura della coscienza alla comprensione di come si muove e agisce ciò che è sottile nella nostra vita, viaggiando nelle profondità e creando connessioni invisibili.

Corso settimanale di Alchimia Interna (Qi Gong sciamanico)

Corso settimanale di Alchimia Interna (Qi Gong sciamanico)

Da Lunedi 28 Settembre tutti i lunedì dalle 19.00 alle 20 e 15

Grazie alla tradizione Ling Pao Ming, "La Luce del Gioiello Magico" oggi possiamo accedere a un'universo di pratica energetica totalmente nuovo ed immerso nelle radici "Ling" straordinarie o sciamaniche del Qi, dell'Energia. In questo corso sarà possibile abbandonare le sequenze classiche e tornare all’essenza, alla radice, all’atteggiamento unitivo che per centinaia di anni ha permesso l’evolversi della pratica. Ogni lezione è unica e "canalizzata" dall'insegnante secondo l'intento, e le necessità dei gruppo e delle partecipanti.

Eventi Passati

Mattina alchemica sull’elemento TERRA

Mattina alchemica sull’elemento TERRA

Sabato 13 Giugno

L'alchimia Interna è l'arte della trasformazione interiore. A partire dalle caratteristiche dei movimenti e dalla conoscenza della qualità degli elementi posso trasformare le parti fisiche, psichiche, emotive dense in energia che possiamo definire aurica.
Questo incontro sarà dedicato all'elemento fuoco, con una parte teorica e introduttiva e una prate dedicata alla pratica.

La Signora degli Animali, Dittinna la rete dell’Essere Selvaggio

La Signora degli Animali, Dittinna la rete dell’Essere Selvaggio

Sabato 25 e Domenica 26 Luglio

Con questo lavoro sciamanico potremo potenziare la connessione profonda con gli animali che già vivono con noi, onorando l’incontro delle nostre anime, affinché si crei una collaborazione più grande e importante su un piano coscienziale e divino. Ma anche recuperare e re-imparare a comunicare con il nostro Essere Selvaggio, indomito e indomabile e con tutti gli esseri e le forze primordiali che sono le espressioni della vita di Madre Terra.

Corso di Primo Livello di Reiki

Corso di Primo Livello di Reiki

Sabato 19 e Domenica 20 Settembre

Con il Primo Livello si ricevono le “attivazioni” che aprono i canali energetici sottili e permettono di fare trattamenti a sé e agli altri. Il primo livello è la base di un cammino che ci dà la possibilità di crescere e di sperimentare l’esistenza in quanto canali di luce rimanendo in contatto con l'energia più potente dell'universo che è l'Amore

La danza per la Vita

La danza per la Vita

Domenica 29 Marzo ore 16.00

Vi invitiamo a unirci in una danza per la Vita con l'intento di innalzare la vibrazione del nostro sistema vitale, affinché il passaggio che stiamo vivendo come pianeta possa restaurare l'energia dell'Amore ad ogni livello del vivente e realizzare la Certezza della Guarigione dell'Anima.

Dal Blog

Riconosci che sei Amore

In questi giorni non-ordinari in cui un intero pianeta si è fermato per la paura della morte, milioni di persone si confrontano con il significato della vita e della guarigione chiuse nelle loro case. Mai come in questo momento siamo invitat* o costrett* a...

Trattamenti sciamanici individuali

Molte persone non sanno cos'è una SANACION o GUARIGIONE, magari ne hanno sentito parlare ma non ricorrono a questo tipo di cura se non in casi molto gravi, a seconda del sistema di credenze. In tutta l'America latina la sanacion è conosciuta anche come LIMPIA, cioè pulizia energetica e moltissime persone ricorrono alle sciamane o agli sciamani per farsi "trattare". Possono essere problemi d'amore, di lavoro, di relazioni e disagi di vario tipo, malattie o percorsi personali nel recupero del proprio potere personale

Il tempo degli alberi mutilati

Maestro Albero sei un amico, una guida e un modello per me mi insegni ad elevarmi e ad espandere la mia coscienza mi mostri che senza radici forti non posso crescere e che l'attrazione verso il Cielo non è sincera senza rettitudine. Mi animi ad avere il coraggio di...