Jaime Sams, ricercatrice spirituale appartenente alla Nazione Cherokee Seneca dei nativi americani, ci insegna attraverso il libro “Le tredici Madri di Clan” che la ricerca della visione femminile viene effettuata attraverso la veglia durante la notte in compagnia del falò e il riposo durante il giorno.

Quest’anno vogliamo dare la possibilità alle donne che vorranno intraprendere questa profonda esperienza di autoconoscenza di farla a La Porta, custodite da noi e dagli spiriti del luogo. Saranno tre giorni e tre notti dedicati all’introspezione e alla focalizzazione della propria visione, supportate da una dieta particolare in un luogo custodito e protetto. Si avrà sempre a disposizione acqua fresca e si mangerà esclusivamente mais o riso, per purificarsi e permettere alle energie sottili di attivare ed espandere tutti i canali percettivi.

Ogni donna lavorerà in solitario durante la notte a contatto con il falò, senza allontanarsi dall’area adiacente al fuoco che imparerà a mantenere vivo e dormirà durante il giorno in una tenda vicina. Solo alla fine dell’esperienza, la mattina della domenica, ci si riunirà con le altre donne che parteciperanno facendo insieme il bagno nel fiume.

Inizio dell’esperienza il giovedì sera. Arrivo il giovedì pomeriggio.

Per partecipare contatta il numero 3402503492 e ti verranno fornite tutte le informazioni dettagliate per l’iscrizione.