Durante le giornate del 15 e del 29 Maggio ricominciamo a camminare per portare il nuovo suono alla Terra.

Domenica 15 Maggio 2022 

In preparazione all’importante eclissi di luna piena passeggeremo nel sentiero che dall’Orrido di Gea porta alla Giungla dei Castagni. In questo luogo magico mediteremo con l’aiuto del suono delle campane di quarzo che ci permetterà di connetterci con gli spiriti del luogo.

Questa eclissi è chiamata “Luna di Sangue” perché la luna è proiettata in una tonalità rossastra quando raggiunge la totalità. Sono momenti in cui il nostro “patto” animico viene attivato e ci viene data l’opportunità di fare un salto di qualità nel prossimo capitolo della evoluzione. Quando questa eclissi cade nel segno dello scorpione, le energie trasformative vengono amplificate.

Domenica 29 Maggio 2022

Nella giornata del “Silver Gate”, considerato un Portale nell’astrologia sciamanica in cui le anime scendono sulla Terra, percorreremo il sentiero delle Fate di Villa d’Aiano. Svolgeremo un dialogo musicale con la Natura per ascoltare le energie sottili alternando musica e silenzio, riunendo chi suona e chi ascolta in un unico cuore.

Il Sole sarà allineato con Aldebaran che è considerata una delle stelle reali creando così un evento particolarmente importante. Questa stella detiene anche un’energia che può aiutare a trasformare le nostre menti a stati di coscienza più elevati e infine all’illuminazione.

Entrambi gli eventi sono solo su previa prenotazione al numero 3402503492 o scrivendo a laportawomen@gmail.com

La partecipazione è a offerta libera e consapevole (DONO) 

Gli orari sono dalle 10.00 alle 13.00 circa con appuntamento all’inizio del sentiero.