Iniziazione alla medicina dell’ESSENZA con Astarte

(Per chi già segue e conosce “iI cammino a spirale”)

Ogni incontro è collegato agli altri, non si lascia aperta una porta ma ci sarà un filo sottile che li unirà tutti ed è il Profumo.

Primo incontro 8 e 9 Ottobre 2022

Il Calice

E’ la base del profumo, la conca terrestre dove si mescolano le essenze che provengono dai mille mondi delle stelle. Dal calice fuoriesce la pozione della Verità, il fondamento necessario per poter vibrare alto con il profumo.

Secondo Incontro 19 e 20 Novembre 2022

La Rosa

Nella profondità della Rosa vibra una divinità del mare, attraverso il suo profumo entreremo nell’oceano. Essenza: Acqua di Rose, pietra: Acqua Marina

Terzo Incontro 17 e 18 Dicembre 2022

Il Vischio

Una delicata dose di veleno si trasforma in una grande medicina. Il Vischio ci aiuta a entrare nei mondi sottili delle altre dimensioni, a riaprire porte che sono state occultate o chiuse e a trasmutare la densità.

Quarto incontro 28 e 29 Gennaio 2023

L’Orchidea

Questo fiore ci guiderà nella creazione di una geometria sacra collettiva nella quale ognuna di noi entrerà per liberarsi da catene che ancora rallentano o manipolano. Avremo Lilith come Maestra. Pietra: Rodocrosite

Quinto incontro 25 e 26 Febbraio 2023

 La Azucena

Madreterra ci chiede di pulire spazi che sono stati corrotti e infestati e lo potremo fare attraverso questo profumo e l’essenza spirituale della Azucena. Verremo iniziate a una potente medicina di purificazione di persone e ambienti danneggiati da energie parassite e basse che compromettono il fluire naturale della vita.

Sesto incontro 25 e 26 Marzo 2023

L’Eucalipto

Questo profumo permette di distaccarsi da forme di tristezza e di dipendenza che ci mantengono in una vibrazione bassa e in uno stato di coscienza offuscato e pesante che ci  impedisce di avanzare nel nostro naturale cammino. 

Pietra: Lapislazuli

Settimo incontro 22 e 23 Aprile 2023

Il Rosmarino

Pulire dalla menzogna ed entrare nella consapevolezza di quello che è il vero “stare a servizio”. Questo profumo ci porterà verso la verità di una sensazione che molte di noi hanno dimenticato.

Ottavo incontro 27 e 28 Maggio 2023

La Passiflora

Questo fiore ci guida nel cammino della bellezza, nel vero incanto. Attraversare la falsa bellezza per incontrare la propria. Pietra: Quarzo bianco

Nono incontro 24 e 25 Giugno 2023

Il Giglio

Stabiliremo una unione profonda con tutto ciò che vibra: l’alto, il basso e il medio. Entreremo in contatto con la grande trama che unisce le pietre, le piante, gli animali, gli elementi e le manifestazioni del Sé Divino. Percepiremo l’Io Sono attraverso le antiche sacerdotesse, le antiche sapienti. Grazie i fiori ci uniremo con La Fonte.