Un cammino sciamanico di riconnessione
con il proprio Essere Divino

“La porta della nuova dimensione è stata aperta, ora bisogna percorrerla.
Camminare l’ottava direzione è un viaggio verso la Fonte. E’ risalire il fiume come il salmone che nuota controcorrente per ritrovare l’acqua dell’origine.
E’ un viaggio in cui si mettono insieme tutte le fila delle proprie capacità e in cui si ricorda tutto il percorso fatto fino a qui per comprenderne l’Unità.
Un cammino fatto insieme, creando il cerchio di donne, perché è tempo non più solo di un lavoro personale ma anche della coscienza del lavoro collettivo.
Cammineremo verso otto stelle che saranno le nostre tappe nel fluire del viaggio, o meglio, saranno i nostri passi. Ogni stella ha un colore, un simbolo e un nome ed è collegata ad un un tempio.
Nei templi persiste l’informazione originale che gli Esseri Custodi ora sono pronti a darci. “
Astarte, Ishtar, Inanna
Calendario dei seminari:
MIRZAM 9 e 10 Ottobre 2021
ALTAIR 13 e 14 Novembre 2021
MAIA 11 e 12 Dicembre 2021
DANEB 8 e 9 Gennaio 2022
MAGHA 12 e 13 Febbraio 2022
ALFA CENTAURI 12 e 13 Marzo 2022
ELTANIN 23 e 24 aprile 2022
ANKAA 21 e 22 maggio 2022
I seminari si terranno a La Porta e sono residenziali, cominciano il sabato mattina alle 9 e 30 e finiscono la domenica pomeriggio dopo pranzo. Si può partecipare anche a singoli incontri. Per informazioni sui costi e le modalità di iscrizione chiamare il 3402503492. www.la-porta.org
Puoi approfondire il cammino spirituale che stiamo facendo negli anni a La Porta Terra di donne con Astarte: https://www.la-porta.org/main/wp-admin/post.php?post=1337&action=edit
Français
English
Italiano