Ciclo di Inanna Sei porte di Terra e Quattro di Cielo
Inanna è Terra e Cielo insieme. Nel nostro corpo sono la cultura, le credenze, la religione con cui siamo cresciute. Smuovere la propria terra significa poter togliere strutture, forme e ideologie velenose e dannose che non ci appartengono. Bonificare la terra è prepararla per poter toccare l’autenticità della Vera Origine, che è il nostro Cielo.
Il ciclo sarà composto da dieci incontri, chiamati Porte, che avranno una geometria energetica precisa, quella della Vescica Piscis.
Bonificheremo la Terra attraverso Sei Porte che saranno “l’Azione”. Questa Azione verrà attivata con le seguenti chiavi: “Misericordia per sé stesse”, “Perdono per sé stesse”, “Umiltà con sé stesse”, “Relazioni” , “Servizio” e “Amore”.
Toccheremo il Cielo attraverso quattro Porte che saranno “il Sentire”. Questo Sentire sarà raggiunto tramite i seguenti gradini: “Smaltire”, “Resistere”, “Aprire”, “Vivere”.
L’Azione e il Sentire opereranno insieme attraverso la Geometria Sacra della Vescica Piscis, ossia ogni due Porte di Azione ce ne sarà una del Sentire. Così per tre volte, Terra e Cielo si incontreranno compenetrandosi e attivando la forza di Inanna in ognuna di noi.
Questo è il Disegno degli incontri nella forma della Vescica Piscis.
L’ultima Porta del Cielo, “Vivere”, sarà un incontro che durerà tre giorni e rappresenterà l’inclusione del tutto e il passaggio verso il Nuovo. Si terrà a Creta, nel promontorio di Rodopos, in occasione dell’allineamento di tutti i pianeti del nostro sistema solare il 28 Agosto 2024 e a stretto contatto con le antiche sacerdotesse, fino alla mattina del 30 Agosto. (Per tutte le info tecniche scrivici in privato)
Di seguito il calendario completo:
14 e 15 Ottobre 2023: prima Porta di Terra, la Misericordia per sé stesse
18 e 19 Novembre 2023: seconda Porta di Terra, il Perdono per sé stesse
9 e 10 Dicembre 2023: prima Porta di Cielo, Smaltire
20 e 21 Gennaio 2024: terza porta di Terra, l’Umiltà con sé stesse
17 e 18 Febbraio 2024: quarta porta di Terra, le Relazioni
23 e 24 Marzo 2024: seconda porta di Cielo, Resistere
27 e 28 Aprile 2024: quinta porta di Terra, il Servizio
18 e 19 Maggio 2024: sesta Porta di Terra, l’Amore
29 e 30 Giugno 2024: terza Porta di Cielo, Aprire
Dal 28 al 30 Agosto: quarta Porta del Cielo, Vivere
Astarte ci dice: “La Geometria è una piccola molecola che produrrà una grande espansione. E’ qualcosa di nuovo, che non avete conosciuto fino ad ora. C’è un movimento più grande di quello che credete, la vostra opera sarà un atto di magia, come una goccia che risuonerà in tutto il mare. Entriamo in un punto un cui c’è bisogno di molta precisione poiché c’è tanta profondità. Ricordate: una goccia che entra nell’oceano genera infinite vibrazioni.”