Questo è accaduto in un lungo periodo di tempo grazie ad un costante lavoro di manipolazione delle coscienze, che oggi ha quasi svuotato del tutto l’essenza e il significato dell’Essere Umano.
Il velo con cui viene rappresentata della Madre di Dio (unico aspetto femminile che è stato lasciato) è solo un indicatore dell’imposizione di tutti gli altri veli che agiscono su vari livelli dell’esistenza.
Non è semplice liberarsi da questi offuscamenti, poiché sono realmente dei filtri che restringono la portata dell’Energia che il Cosmo ci dona naturalmente e con grande abbondanza ogni giorno. Mancando di quella Manna, siamo alla costante ricerca di qualcosa che possa sostituirla e spesso finiamo con cadere nei tranelli delle manipolazioni di un falso potere, un potere che spesso è distruttivo invece che creativo.
Oggi però possiamo Svelare alla nostra coscienza quali sono e come agiscono queste ostruzioni, affinché attraverso la consapevolezza possiamo prenderci un vantaggio per smantellare questo grande castello illusorio che ci tiene dentro a una prigione fittizia, spesso mentale.
Uno per uno, ad ogni diretta on line su You Tube, affronteremo e conosceremo questi veli, chiamandoli per nome, con l’intento di comprenderne lo spessore simbolico e le implicazioni pratiche sulle nostre vite e come liberarcene.
Gli incontri/ dirette on line su ogni velo/chakra avranno cadenza mensile, mentre ogni quindici giorni ci sarà un’appendice dello stesso argomento, sempre on line, dove verranno proposti esercizi pratici per lavorare allo svelamento del chakra in questione, e si chiameranno Cosmopratiche.
Ecco le date dei primi tre incontri: