Quest’anno siamo felici di proporre un Campo dove fin dal primo giorno ci attiveremo per co-creare una nuova visione, attraverso strumenti di risveglio energetico e spirituale che andranno a favorire la coscienza delle potenzialità personali e collettive, che sono pronte per essere agite e portate nella realtà. I workshop che abbiamo in programma tesseranno la trama che unirà tutti i fili dell GYNergia verso questo intento, facendoci ispirare anche da performance teatrali ironico-visionarie, dalle presentazioni di libri femministi, dagli interventi di attiviste politiche che lottano contro il terricidio e il femminicidio e un concerto dal vivo con il DUO Cande Marzinotto.

Programma provvisorio

Workshop:

Risorgere dalle Acque“, un rito d’acqua per rigenerare te e il Mondo, conduce Laura Costa. Siamo forme d’acqua. Siamo composte per il 99% di molecole d’acqua. Nasciamo nell’acqua. L’acqua è materia, matrice, madre e mezzo di esistenza. Lei conosce ogni nostro più intimo pensiero, azione, emozione, desiderio, anche ciò che si nega o rinnega. Durante il rito, con lei e attraverso di lei, si svela, integra e rigenera il meccanismo che blocca il naturale fluire nella vita sia a livello personale che collettivo. A quel punto ogni idea, emozione, desiderio potrà risorgere dalle Acque e prendere forma nel mondo.

Laboratorio di Lanterne“, con Alice C’è. Contatteremo assieme il fuoco della creatività con cui plasmare e risvegliare la Luce di ognuna. Creeremo così le nostre lanterne per rischiarare il cammino verso una nuova visione. Uniremo poi virtualmente i nostri fuochi in una lanterna collettiva da far volare in cielo.

Visioni in movimento“, laboratorio di danza con Sofia Moe. Un laboratorio di danza sul movimento libero, il respiro, le visoni e la chiarezza del corpo in movimento.

La visione dal tuo centroviaggio esplorativo interiore per mettere a fuoco la visione personale, con Paula Manailti.

Incontri:

Videoconferenza con Moira Millan

fondatrice del movimento del movimento “Mujeres indigenas para le buen vivir”

VENERDI 13 AGOSTO ORE 17
a seguire presentazione del libro:

“Il Sangue, il Pane e le Rose, di Judy Grahn”

a cura di Sandra Capri

Performance clown/teatro:

GIOVEDI 12 AGOSTO ORE 21
“CONTEMP- L- O SAMA” di e con Valentina Marchioro
VENERDI 13 AGOSTO ORE 21

“Dal Nadie a Nadia, da nessuno a Una”

invenzione umana artistica ironica, di e con Gazza Lea

Concerto dal vivo

SABATO 14 AGOSTO alle 21.00

Cande Marzinotto IN DUO

Cande Marzinotto è una cantautrice argentina che vive da più di un anno in Italia. Le sue canzoni raccontano storie di viaggio e di vita, passando attraverso diversi generi, con grande influenza del folklore e del cantautorato argentino/andino. Il duo, insieme a Diana Paiva Cruz alla batteria e percussioni, fonde i ritmi argentini, uruguaiani e brasiliani con il jazz e il funk.

Inoltre:

Qi Gong del risveglio, cerchi di parola, presentazione libri, prodotti ArTigianali, Tarocchi, carta numerologica personale.

Puoi già prenotare il tuo posto

chiamando al 051914255 o al 3402503492

o scrivendo a laportawomen@gmail.com