Alchimia sciamanica a Montovolo (Bo)

Domenica 23 Giugno 2024 dalle 10 alle 13

Durante questo solstizio d’estate potremo contattare una dimensione più antica, attiva nelle pieghe del tempo, ancora scritta nella memoria spirituale di questa montagna sacra, oggi chiamata Montovolo. Tempio oracolare già ai tempi degli etruschi, collegato con gli altri centri oracolari del mediterraneo come Delfi, nelle sue viscere nasconde il segreto di una forza colossale che non può essere domata.

Con il Sole al punto della sua massima luce potremo calarci nelle profondità del nostro essere per riattivare questa memoria attraverso una pratica guidata di alchimia, fino a riconoscere in noi quel respiro di fuoco che può trasformare rapidamente e innescare nuovi livelli di consapevolezza e di azione. Utilizzeremo quel respiro per liberarci dalla parte densa che non ci permette di avanzare nel cammino.

In questo tempo straordinario possiamo aprirci a ritrovare l’antica saggezza per custodire i veri tesori della terra, dentro e fuori di noi, liberandoci dalle catene dell’impotenza e dell’indifferenza.

Iscrizioni e info : Ana Cuenca 3402503492

laportawomen@gmail.com