Anche quest’anno per le festività di fine Dicembre a La Porta si effettueranno su richiesta Trattamenti Sonori Integrali. Si aprirà una porta verso la pace e la guarigione attraverso i diapason, campane di quarzo, campane tibetane, tamburo sciamanico d’acqua, okarina, duduk, Gong, strumenti a corda e basi musicali. Saremo guidate da una carta degli Arcangeli o Spiriti Animali che verrà estratta per accompagnare e indirizzare il Suono e le Frequenze.

I trattamenti vanno nella direzione del riequilibrio relazionale con persone care molto vicine, quello che nel sentiero andino di chiama Yanantin e Masintin, ossia gemellaggio spirituale e complementarietà. Per questo daremo la priorità a trattamenti in coppia (amiche, sorelle, amanti, madri e figlie e collaboratrici) che potranno, attraverso una musica canalizzata solo per la loro relazione, guarire, pacificare e far evolvere il loro cammino insieme. Si potranno comunque anche ricevere trattamenti individuali.

Ogni essere vivente vibra ed emette un suono. Quando sta bene ed è in accordo con il proprio proposito di vita le frequenze che emette sono alte ed armoniche. Quando la frequenza si abbassa comincia ad ammalarsi poiché si allontana anche dal proprio proposito spirituale. La nostra vita è una musica molto intima che contribuisce alla sinfonia cosmica.

Nella natura possiamo trovare accordi curativi che risuonano come se fossero diapason. Queste note esprimono Amore, e forniscono attraverso la loro struttura, conoscenze che mantengono lo sviluppo e l’evoluzione di tutto ciò che esiste.

Il suono è il mezzo attraverso cui la creazione fluisce.

I nostri corpi possono essere accordati come strumenti musicali. Le basse frequenze che ci sono oggi nell’ambiente possono interferire con il corretto funzionamento del sistema nervoso e immunitario. Quando i nostri corpi sono accordati nel modo giusto proviamo un senso di benessere e possiamo esprimere al meglio noi stessi.

I trattamenti con i Diapason permettono di ritrovare la giusta accordatura degli elementi, sono costituiti da accordi della scala pitagorica, la più antica accordatura conosciuta. Diapason in greco vuol dire “attraverso tutto” e così il suono che informerà la vostra acqua attraverserà ogni livello della vibrazione per pulire, riaccordare, calmare, riequilibrare e stimolare. Combinati con il suono puro e riattivante delle campane di quarzo questi trattamenti possono aiutare ad elevarvi e riallacciavi alla vostra vera fonte.

La durata di un trattamento è di circa 1 ora. Vengono svolti a Bologna presso il Laboratorio Silvani, in VIale Silvani 10/C oppure sull’Appennino Tosco emiliano presso l’associazione La Porta.

Per ulteriori informazioni e prenotare un appuntamento s può chiamare o lasciare un messaggio al 3402503492, oppure scrivere a ana@anacuenca.it