Una giornata per innamorarsi della Vita
Incarnarsi è un patto tra anime che insieme tornano nella dimensione del mondo di mezzo con un proposito. Nel principio universale della Fonte tutto è esatto, è giusto ed è perfetto.
I modi in cui l’anima arriva al Mondo possono essere rocamboleschi ma sono funzionali a compiere esattamente quello che le è necessario a realizzare il Disegno del Sé.
In questa giornata parleremo del Cielo pre-natale, ossia di quello che accade spiritualmente ed energicamente prima della nascita, dello spirito primordiale che dimora in noi fin dal concepimento, dei custodi e degli aiutanti spirituali che accompagnano il momento della Soglia e come vanno cambiando via via che cresciamo.
Affronteremo i temi delle anime gemelle che possono incarnarsi in due corpi, dei nodi carmici che alcune anime vengono a sciogliere e dei doni che portiamo qui dalle vite precedenti.
Renderci consapevoli delle nostre potenzialità e portare cura ai momenti che sono stati cruciali della nostra esperienza di esseri spirituali incarnati può renderci più libere e capaci di ritrovare la forza vitale inesauribile per la Realizzazione del Sé.
L’avventura più grande è quella di nascere due volte, una per scendere nel Mondo ed una per elevarsi verso lo Spirito.
A fine giornata faremo una pratica spirituale per ricontattare la nostra Fonte.
L’incontro sarà tenuto da Ana Cuenca, Alchimista Ling Pao Ming e Master Reiki,