Le raccontastorie delle Porte del Tempo

La nostra Tribù ora ha una Togu-Na, una casa della Parola, un Tepee costruito collettivamente in 40 donne durante i giorni del Cerchio Sacro “Il Waka Circle”. Le offriremo parole nuove e storie di donne del futuro o del passato e di dimensioni sottili per creare un nuovo atteggiamento verso l’oralità e la memoria. Riprendiamoci le parole nelle Porte del Tempo che sono gli Equinozi, i Solstizi, Beltane, Lammas. Stiamo nutrendo questo spazio offrendogli parole nuove e storie di donne del futuro, del passato e di dimensioni sottili per creare un nuovo atteggiamento verso l’oralità e la memoria. Abbiamo già vissuto intensamente due appuntamenti, quello dell’equinozio e quello di Samhain. Il prossimo sarà un incontro nella luce del solstizio d’inverno, quando la luce del giorno lambisce la terra con i suoi raggi obliqui e la direzione del Nord ci insegna a come cantare nel buio.

Molte nella nostra Koiné hanno il primo e il secondo livello di Reiki. Gli scambi di trattamenti servono a innalzare il livello vibratorio e a favorire la pulizia del canale. E’ possibile anche venire solo a ricevere. Solo su prenotazione, Domenica 24 Dicembre e 7 Gennaio la mattina dalle ore 10 alle 13.

Il giorno della Befana potete prenotare la vostra lettura di Tarocchi, è un giorno speciale per porre domande importanti e farsi aiutare dagli spiriti delle carte nella propria evoluzione.