L’essenza dei fiori, carte medicina
per la guarigione spirituale

Sostieni il progetto editoriale
e vinci il mazzo Maestro artigianale più il libro!

Il linguaggio dei fiori è sempre stato connesso alla divinità, ma la loro Essenza spesso è stata “usata” per il potere personale oppure appiattita in significati sociali spesso condizionati dal sistema ideologico o culturale di riferimento. Ogni fiore ha uno spirito potente collegato a Madre Terra e può aiutarci a guarire la nostra anima da antichi traumi, ferite e abusi, oppure indicarci una strada per la nostra evoluzione. L’anima del grande organismo che chiamano pianeta si manifesta in ognuno di questi singoli spiriti e attraverso di loro impariamo a trasformare e arricchire la nostra vita.

“L’essenza dei fiori” è un mazzo di carte medicina canalizzato attraverso viaggi sciamanici del mondo di sopra, grazie ai quali i fiori ritornano a parlare agli esseri umani direttamente. Il loro potente messaggio è già una possibilità di connessione con la propria medicina e missione spirituale.

Stiamo producendo il Mazzo artigianale dal quale nascerà la pubblicazione del libro e dei mazzi di carte. Se vuoi sostenere questo progetto puoi contribuire inviando una donazione alla raccolta fondi che abbiamo creato, clicca qui:

buonacausa

Il 13 Giugno faremo un’estrazione a sorte tra tutti gli ID delle donazioni (ossia i numeri che identificano ogni donazione) e il numero estratto vincerà il libro e il Mazzo maestro, ossia il mazzo originale creato sulla base ecoprinting con galle di quercia e foglie e realizzato con tecnica mista acquarelli, penna e matite.

Se non puoi fare il dono tramite la piattaforma e vuoi avere un numero di identificazione donazione con il quale partecipare all’estrazione è possibile: scrivici una mail e ci penseremo noi a creare il tuo ID donazione sul sito.

Puoi anche contribuire al progetto facendo circolare la nostra pagina.

Scrivici: laportawomen@gmail.com, o chiamaci 3402503492

Durante la raccolta fondi vi aggiorneremo sull’avanzare del progetto, a breve il video presentazione.

Illustratrice Alice Bedin

Autrice Ana Cuenca