L’acqua è il sangue della Madreterra e come tale è un elemento sacro per tutti gli esseri viventi. Tutto ciò che vive è creato dall’acqua e rinnovato costantemente da essa. L’ACQUA VIENE DAL CIELO, non è terrestre, eppure pur essendo l’origine della Vita in tutto il Multiverso abita i luoghi più umili e dimora in basso e nelle profondità. Anche il suo movimento è sacro e non può essere alterato affinché la Vita sia in equilibrio, poiché essa conserva la memoria e l’evoluzione di ogni specie. Oggi però lo spirito dell’acqua in tutto il pianeta soffre perché usato ed abusato da esseri umani che non la riconoscono e credono di poter gestire le risorse idriche dei territori senza nessun rispetto, asserviti solo agli interessi economici di pochi.

La Madreterra ci chiede di effettuare guarigioni dei corsi d’acqua affinché lo spirito non abbandoni i luoghi e si rinforzi per far fronte alle aggressioni continue.

Riunendo acque pure di sorgenti insieme a una pratica di gruppo amorevole e consapevole delle capacità curative che abbiamo quando agiamo con Compassione porteremo luce e guarigione al Fiume Aneva che viene ciclicamente inquinato da scoli di allevamenti di mucche da anni e che ogni anno impiega mesi per ripulirsi.

L’appuntamento è alle Grotte di Labante alle 10:00, da lì ci muoveremo verso la Chiesina del Passatore dove prenderemo il sentiero che porta alle cascate del Fiume Aneva, luogo dove faremo la pratica della riunione delle acque.

Le partecipanti porteranno un litro di acqua di sorgente (scegliete una fonte più pura possibile) in un contenitore di vetro trasparente. Nello stesso contenitore si riporterà a casa un campione di Acqua di Luce.

Per partecipare è necessario prenotare prima via mail o messaggio, riceverete personalmente tutte le info tecniche.

E’ prevista una offerta di partecipazione all’incontro, un dono che verrà inserito nello spazio rituale.